Libro Ospiti

Oggetto: MERAVIGLIOSO

Gloria Neviani / 24.08.2017

Cercavo un posticino dove dormire dopo una giornata a Leolandia....mi son innamorata di questo posto già dalle foto...e dal vivo....merita ancora di piu...
Ben curato...pulito...tranquillo...meraviglioso...tutto perfetto e impeccabile...noi eravamo nella Suite del Cavaliere e il nostro bimbo è stato nella vasca un ora...lo consiglio...anche solo per la gentilezza e i consigli della proprietaria
Se ripasseremo da quelle parti di sicuro torneremo li...posto incantevole

Oggetto: FANTASTICO

Lorenzo Ottini / 07.06.2016

Ho avuto il piacere di passare una notte in un piccolo angolo fuori dal tempo. Bellissimo, curato in ogni dettaglio. Non da meno la cortesia e la disponibilità e gentilezza di chi lo gestisce. Di sicuro lo consiglierò a chiunque . Spero di avere presto il piacere di poter trascorre ancora del tempo presso di voi. Arrivederci

Oggetto: “Un gioiellino molto ben curato in ogni particolare”

Rafmanbodj Genova / 13.05.2016

Pur titubanti per l'assenza di recensioni, ci siamo lasciati trascinare dalle foto presenti sul sito e... siamo rimasti entusiasti dalla minima cura dei particolari usati per l'arredamento. Certamente tutto molto facile visto il tipo di dimora che di per se è già affascinante, comunque è indiscutibile il buon gusto e la ricercatezza nella preparazione. Ambiente pulito e omnicomprensivo. La nostra piccola di 3 anni credo si sia divertita di più a sguazzare nella vasca che non una giornata a Leolandia (che è stata una delusione) ed ancora oggi, vedendo che stavo caricando le foto.. mi ha detto "Papà mi porti ancora in quell'albergo ?". Uniche note, se vogliamo, negative sono l'impossibilità di pagare con carta di credito e la linea WiFi che non prende molto bene (probabilmente dipende dallo spessore dei muri e dalla disposizione della centrale) e, nello stesso tempo, all'interno la linea telefonica è molto scarsa se non nulla. Lo giudicherei il posto ideale per una fuga romantica. Se il rapporto qualità prezzo rimarrà adeguato certamente ritorneremo magari per provare la Torre. Ancora i nostri più cari saluti alla Signora Barbara che ci accolti egregiamente. P.S. l'indirizzo attualmente presente su Booking non è esatto, usare quello dal sito web e... non è facile individuare la piccola stradina che porta al B&B, sulla sinistra quasi alla fine di Via Vittorio Emanuele.

Oggetto: “Excellent! Man füllt sich wie ein Ritter”

Nava Benken Svizzera / 13.05.2016


Obwohl wir wegen Stau erst um 23:00 angekommen sind wurden wir sehr freundlich empfangen.

Als Sie merkten, dass wir noch nichts gegessen hatten haben sie uns zu Essen und Trinken ins Zimmer gebracht

Eigentlich ist es eine Etagenwohnung welche über 3 Etagen verteilt ist.

Unten: grosses Schlafzimmer mit riesen TV und wunderschöne Terasse
Mitte: bad und Essraum mit Kaffeemaschine, Mikrowelle, Radio und 4er Tisch alles bestens

Oben: grosses Schlafzimmer

Wir waren leider auf der Durchreise

Für ein verlängertes Wochenende perfekt

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con la famiglia

Oggetto: “TRA IL FANTASTICO LUSSO ED IL MEDIOEVO...”

Giuseppe Cornolti bergamo / 13.05.2016


5 su 5 stelleRecensito il 28 febbraio 2016
Una torre Medioevale tutta da scoprire e davvero unica nel suo genere, dove tutto sembra si sia fermato , ma tutto è alla perfezione e ogni minimo particolare sembra quasi tutto finto.
Invece è realtà, e un posto davvero Unico e splendido dove poter stare in tutta tranquillità e passare ore , notti e perché no... giorni..., in questo fantastico borgo, tra la pulizia e la cura ben fornita e le particolari stanze che fanne rimanere senza fiato di tanta bellezza.
direi che per chi ama il vero Relax è un Meraviglioso posto dove stare e con una spesa davvero modesta tutto è alla portata di tutti.

Ha soggiornato in Febbraio 2016, viaggiato in coppia

Oggetto: Bellissimo

V.N: Torino / 13.05.2016

che dire... ho prenotato a scatola chiusa non avendo letto le recensioni e il risultato è superlativo... pulito, curato, un gioiello di camera ricca di piccoli particolari segno di grande attenzione. Complimenti continuate così anche se spero di riuscire ancora a trovare posto :)

Ha soggiornato in Aprile 2016, viaggiato per affari

Oggetto: Una Sera Diversa

Francesca D. / 13.05.2016

Abbiamo scelto questo beb per passarci una notte, anche con ns figlia.
Un luogo diverso, elegante, rilassante, economico. La ns suite è "la torre2, realtà un mini appartamento su 3 livelli, molto curati!! Ci torneremo se dovessimo trovarci di nuovo da quelle parti. Ci porteremo anche i ns amici e lo consigliamo. Bello anche la corte. Avrei voluto essere meno stanca e starci qualche ora in più all'arrivo per godermi tutta l'atmosfera.

Oggetto: Ottima Soluzione

HSMA Aprilia / 13.05.2016


Alla ricerca di una sistemazione familiare per la visita a Leolandia, ho trovato questo fantastico b&b. Curato nei minimi dettagli, tranquillo, pulito, veramente una bella sorpresa. da consigliare vivamente per chi vuole fare vivere alla propria moglie e alla propria figlia una serata da regina e principessa!

Oggetto: soggiorno alla Torre

HSMA Aprilia / 13.05.2016

Alla ricerca di una sistemazione familiare per la visita a Leolandia, ho trovato questo fantastico b&b. Curato nei minimi dettagli, tranquillo, pulito, veramente una bella sorpresa. da consigliare vivamente per chi vuole fare vivere alla propria moglie e alla propria figlia una serata da regina e principessa!

Oggetto: Good info

Pharmd787 / 22.08.2015

Very nice site!

Oggetti: 1 - 10 di 29
1 | 2 | 3 >>

Nuovo commento


Contatti

B&B La Torre Medioevale

Via Vittorio Emanuele, 9
24040 Filago-Marne (Bergamo)

+39 3494581612